notizie

Staff medico: Rodia salirà martedì ad Auronzo senza rinnovo

Rimangono i dubbi del coordinatore sanitario, che dovrebbe salire ad Auronzo nei prossimi giorni

redazionecittaceleste

ROMA - Ieri il pranzo dell'allegria sulle Tre Cime di Lavaredo. Presente non solo tutta la squadra, ma anche i rispettivi staff tecnico e medico. C'era Inzaghi insieme ai suoi collaboratori, compreso il nuovo Rocchini, ex vice di Baroni al Frosinone. Tutta la rosa era presente e, prima d'andar via, ha immortalato il momento con una foto di gruppo.

C'erano anche i membri dello staff sanitario: il dottor Morelli, promosso dalla Primavera, i fisioterapisti Caroli, Marsella, Buzzi, Laugeni, Maggi e Gasparini. Nei prossimi giorni tornerà l’osteopata Brecevich e martedì salirà anche il dottor Rodia, coordinatore dell’area che non ha però ancora firmato il rinnovo. Il primario del Cto aveva chiesto a Lotito delle precise garanzie, ma ancora non le ha avute. Anzi il presidente biancoceleste ha pure sondato il terreno con un ortopedico esterno, che potrebbe ampliare l'organico sanitario. Starà a Rodia decidere se rimanere e prolungare il suo rapporto.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Cittaceleste.it

Potresti esserti perso