gazzanet

Supercoppa Italiana, Bonucci: “Conosciamo la Lazio, ma vogliamo un altro trofeo”

Leonardo Bonucci

Leonardo Bonucci in conferenza stampa

redazionecittaceleste

RIYAD - Leonardo Bonucci ha accompagnato Maurizio Sarri in conferenza stampa. Il difensore della Juventus, alla Vigilia del match di Supercoppa Italiana contro la Lazio, ha dichiarato:

"La gara con la Lazio ci ha insegnato molto. Gli episodi ci hanno girato contro ed hanno contribuito alla vittoria della Lazio che è in un ottimo momento, ma anche noi siamo reduci da un grande periodo sul piano delle prestazioni e dei risultati.

Ogni partita ha una storia a parte: domani sfideremo una squadra in forma, ma vogliamo offrire una prestazione migliore rispetto a quella di Roma. Un risultato positivo nella partita di domani ci porterebbe un nuovo entusiasmo. Speriamo di poter vincere un altro trofeo da esporre al museo.

Immobile lo conosciamo bene, sta attraversando un momento positivo ed ha segnato molti gol. Sta lavorando per la sua squadra e domani dovremo prestare molta attenzione a lui. La Lazio vanta altre individualità importanti, sono un gruppo forte sotto la gestione di un tecnico che ha portato la sua impronta.

Mi sono da sempre messo a disposizione del gruppo, ho sempre dato il massimo per aiutare la squadra. La presenza di Chiellini è importante per il gruppo. Dopo la sconfitta con la Lazio ci siamo parlati per ritrovare entusiasmo: ora stiamo bene a livello mentale e fisico. Sono sicuro che domani offriremo una grande prestazione.

Abbiamo rivisto la partita del 7 dicembre scorso con la Lazio: i biancocelesti cercano spesso la profondità con Milinkovic ed Immobile. Fa parte del processo di crescita che ha introdotto Inzaghi. Domani vogliamo regalare una gioia ai nostri tifosi juventini. Abbiamo concesso troppi gol, ma sono arrivati a seguito di errori individuali".