Supercoppa, domani l’annuncio: 23 dicembre o 4 gennaio a Gedda

In Lega verrà ufficializzato il luogo e la data dell’incontro. C’è ancora una piccola speranza per Miami

di redazionecittaceleste

ROMA – Domani si saprà tutto e non ci sarà più nessun dubbio. In Lega si deciderà il giorno giusto della Supercoppa fra Juventus e Lazio. E’ quasi scontato a questo punto che non si giocherà ad agosto, bensì in inverno. Domani verrà ufficializzato l’incontro senza lasciar più spazio a nessuna trattativa. Si è lavorato pure in questo weekend per arrivare a una fumata bianca.

>>> CITTACELESTE TI PORTA IN SARDEGNA! <<<

Intanto, anche l’edizione 2020 della Supercoppa italiana, come da contratto, si giocherà in Arabia Saudita, ma resta in piedi l’idea Miami. La decisione è prevista per l’Assemblea di Lega di domani 1 luglio a Milano. Due le date in ballo: il 23 dicembre o il 4 gennaio, che ovviamente comporteranno delle variazioni ai calendari di Lazio e Juventus. Luogo della sfida dovrebbe essere ancora la seconda città dell’Arabia Saudita, Gedda che si affaccia sul Mar Rosso e lo scorso anno aveva già ospitato la finale tra Juventus e Milan.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy