ROMA - Domani si saprà tutto e non ci sarà più nessun dubbio. In Lega si deciderà il giorno giusto della Supercoppa fra Juventus e Lazio. E' quasi scontato a questo punto che non si giocherà ad agosto, bensì in inverno. Domani verrà ufficializzato l'incontro senza lasciar più spazio a nessuna trattativa. Si è lavorato pure in questo weekend per arrivare a una fumata bianca.
notizie
Supercoppa, domani l’annuncio: 23 dicembre o 4 gennaio a Gedda
In Lega verrà ufficializzato il luogo e la data dell'incontro. C'è ancora una piccola speranza per Miami
Intanto, anche l’edizione 2020 della Supercoppa italiana, come da contratto, si giocherà in Arabia Saudita, ma resta in piedi l’idea Miami. La decisione è prevista per l’Assemblea di Lega di domani 1 luglio a Milano. Due le date in ballo: il 23 dicembre o il 4 gennaio, che ovviamente comporteranno delle variazioni ai calendari di Lazio e Juventus. Luogo della sfida dovrebbe essere ancora la seconda città dell’Arabia Saudita, Gedda che si affaccia sul Mar Rosso e lo scorso anno aveva già ospitato la finale tra Juventus e Milan.
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
Cittaceleste.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA