gazzanet

Svizzera, Petkovic: “Un piacere tornare a Roma, lotteremo per il secondo posto”

GENOA, ITALY - NOVEMBER 24:  SS Lazio manager Vladimir Petkovic looks on before the Serie A match between UC Sampdoria and SS Lazio at Stadio Luigi Ferraris on November 24, 2013 in Genoa, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

L'ex allenatore della Lazio, oggi tecnico della Svizzera, ha parlato ai microfoni di Sky

redazionecittaceleste

ROMA - L'ex allenatore della Lazio Vladimir Petkovic, oggi tecnico della Svizzera, ha parlato ai microfoni di Sky dopo il sorteggio dei gironi di Euro2020. Petkovic farà ritorno all'Olimpico per giocare contro l'Italia di Mancini. Ecco le sue parole nel merito: "Volevo l'Italia, anche se gli azzurri hanno avuto fortuna visto che hanno pescato tre avversarie che lotteranno solo per la seconda posizione. La mentalità che Mancini ha dato alla squadra. Vincere poi, si sa, aiuta a vincere e questo porta risultati concreti. Gli azzurri hanno tanti nuovi giocatori, proprio come la Svizzera, e da un insieme di giovani promettenti sono diventati una vera squadra".

Sulla Svizzera: "Una Svizzera che ha cambiato tanti giocatori, il problema è che molti non sono titolari nelle rispettive squadre. Sarà in ogni caso un piacere per me tornare a Roma e in Italia, non vediamo l'ora".

Potresti esserti perso