notizie

Tanti auguri a… Sergej Milinkovic-Savic!

Notizie Lazio - Parla Belleri

Milinkovic-Savic compie 25 anni

redazionecittaceleste

ROMA - E sono 25, Sergej Milinkovic-Savic raggiunge il quarto di secolo in questo giorno. Il ragazzo con l'Aquila nel destino compie gli anni e diventa grande per l'ennesima volta, sì perché Sergej è diventato grande tante volte in questi anni: scegliendo la Lazio e non la Fiorentina quando sembrava fatta per la firma Viola, prendendosi la Lazio sulle spalle più volte, gestendo con calma e sangue freddo le numerosi questioni di mercato, crescendo di gara in gara, sapendosi reinventare in un nuovo ruolo creatogli da Inzaghi - meno offensivo e più utile all'equilibrio del collettivo -.

I NUMERI - 193 presenze in maglia laziale, 36 gol segnati e 26 assist. Ma i numeri non bastano, perché Milinkovic è classe, tecnica, talento, giocate, veroniche, suole, tacchi, strapotere fisico, potenza. Tante qualità concentrate in 191 centimetri di puro talento.

AUGURI - La redazione di Cittaceleste non può che fare gli auguri più sinceri, e sentiti, al giocatore. Nella speranza che non sia l'ultimo compleanno passato insieme, qui a Roma, qui dove le Aquile osano e volano.

Auguri, Sergej!