• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Tare chiede aiuto a Mendes per Milinkovic

Tare chiede aiuto a Mendes per Milinkovic

La Lazio vuole cedere il serbo a tutti i costi, ma non sotto gli 80 milioni. A Madrid il ds ha cercato di sbloccare anche Neto e Jordao al Benfica e Wallace

di redazionecittaceleste

ROMA – Blitz a Madrid. Tare martedì ha passato una giornata negli uffici di Mendes. E’ il momento di dare un’accelerata alle uscite, è il momento di far intervenire il superprocuratore per Milinkovic. La Lazio vuole far cassa con il serbo, ma l’agente Kezman sinora ha portato solo sondaggi e offerte non ufficiali al ribasso. La Juve, il Psg, lo United, nessuno si è ancora davvero mosso. E allora bisogna per forza chiedere aiuto.

>>> CITTACELESTE TI PORTA IN SARDEGNA! <<<

Per Sergej pretende almeno 80 milioni, Lotito, ma nessuno si è avvicinato. Il discorso potrebbe essere diverso col carisma di Mendes intermediario. C’è l’esperienza con Keita (e la plusvalenza di quasi 30 milioni) al riguardo. In quell’operazione rientrarono anche Jordao e Neto: Tare l’altro ieri ha cercato di sbloccare pure la loro cessione (da 20 milioni) al Benfica nell’incontro. In ballo c’è persino quella di Wallace per poter andare a pescare poi un altro difensore (oltre Vavro) sul mercato. Il diesse vuole fare più in fretta con l’addio di Milinkovic, anche per non farsi scappare il sostituto Yaziki, visto che il Lille sta facendo sul serio.

INCONTRI
Il futuro a centrocampo resta incerto. Ieri mattina Milinkovic ha fatto le visite e messo un cuore alla foto della Lazio sulle proprie storie Instagram. Disponibile agli autografi dei tifosi, finalmente, anche Luis Alberto. Tare, rientrato martedì sera, e Lotito pretendono da lui un chiarimento. Già ieri c’è stato un incontro (anche per il rinnovo) con il suo entourage, sbarcato per accompagnare l’altro assistito Jony a Formello.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy