• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

TESTA a TESTA – Lazio – Roma, il derby sulle fasce

TESTA a TESTA – Lazio – Roma, il derby sulle fasce

Molti i duelli che si verranno a creare durante il derby della capitale

di redazionecittaceleste

Lazio-Roma, ecco i duelli sulle fasce

derby

ROMA – Ecco il giorno tanto atteso, ma già alla seconda giornata non era praticamente mai successo. E’ subito tempo di derby, LazioRoma questo pomeriggio alle ore 18 allo stadio Olimpico. Inzaghi contro Fonseca, il vecchio romano di adozione e laziale nel cuore, contro il novellino che vuole improntare la sua Roma sul suo stile di gioco.

Questo è il primo testa a testa del derby della capitale.

Notizie Lazio - Inzaghi salta l'ennesima conferenza stampa
derby – Inzaghi

 

Fonseca
derby – Fonseca

Anche in campo saranno molti i duelli interessanti tra giallorossi e biancocelesti, partendo da quelli sulle corsie esterne, con Lazzari contro Kolarov. Il primo appena arrivato alla Lazio, nella prima gara contro la Sampdoria ha dimostrato già di essere inserito a pieno nei meccanismi di Inzaghi, con la sua proponsione alla spinta può mettere in difficoltà il serbo ex Lazio. Anche Kolarov infatti ha una grande propensione offensiva e sul fronte destro della Lazio può nascere un duello molto acceso a suon di accellerazioni e cross, e con il serbo pronto a far male ancora alla sua ex squadra, come fece lo scorso anno nella gara di andata.

Lazzari
derby – Lazzari

 

Kolarov
derby – Kolarov

Altra sfida interessante, quella tra Lulic e Zappacosta, due calciatori molto simili nel modo di interpretare la fascia, e anche nei tempi di inserimento. Il primo veterano dei derby della capitale, nonché re dei gol nella stracittadina, affronta il romanista Zappacosta, che dopo l’avventura al Chelsea ha deciso di tornare in Italia, ma non con la maglia della Lazio come si era parlato la scorsa sessione di mercato, ma bensì con quella giallorossa.

Notizie Lazio, capitan Lulic non molla

Zappacosta
derby – Zappacosta

Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un’esperienza pazzesca… con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e… un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy