Thelwell, Ds del Wolverhampton: “Jordao e Neto due talenti per il futuro”

Il Ds del Wolwerhampton Kevin Thelwell ha parlato dell’acquisto dei due talenti portoghesi dalla Lazio, Bruno Jordao e Pedro Neto

di redazionecittaceleste

ROMA – Ieri è arrivata l’ufficialità della cessione da parte della Lazio, di Bruno Jordao e Pedro Neto al Wolverhampton. Dopo l’acquisto di Cutrone dal Milan, gli inglesi pescano di nuovo in Italia. Il Ds dei Wolves Kevin Thelwell ha parlato dell’acquisto dei due giovani portoghesi:

>>> CITTACELESTE TI PORTA IN SARDEGNA! <<<

Sono due grandi talenti in ruoli nei quali avevamo da inserire volti nuovi. Abbiamo potenziale per il futuro. Pensiamo che questi due ragazzi abbiano entrambi il talento per trascorrere periodi di successo qui agli Wolves. Ovviamente ci vorrà del tempo per vederli affermare in prima squadra, anche perché vengono a giocare in un paese diverso, ma proveremo a integrarli il prima possibile. Non vogliamo però mettergli troppa pressione già da adesso”.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy