Tra Lulic e Jony c’è anche… Falbo. Pronto un contratto da professionista?

Simone Inzaghi studia il giovane Falbo

di redazionecittaceleste

ROMA – Una pedina in più, Vicecapitano della Lazio Primavera e già debuttante in prima squadra lo scorso 12 dicembre – contro il Rennes – subentrato a Vavro al minuto 75. Ha la stoffa, la personalità, e la testa sulle spalle: Luca Falbo sta corteggiando Simone Inzaghi e punta ad un inserimento stabile in prima squadra.

ALTERNATIVA – Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il classe 2000 potrebbe essere un’alternativa a Jony – così lo vuole testare Inzaghi – in attesa del rientro di Lulic. Con Lukaku out, sarà il giovanissimo aquilotto ad avere la chance di giocarsi una maglia sul fronte mancino del 3-5-2.

PROGETTI – La Lazio lo apprezza, Inzaghi pure, pensano ad un contratto da professionista e di portarlo ad Auronzo nel prossimo ritiro stagionale. Sulla fascia mancina potrebbe tornare anche Kiyine e si inizierebbe ad essere in tanti, ma la duttilità di Falbo – ed il fatto di poterlo inserire nei prodotti del proprio vivaio nella lista – sono argomenti in più che lo portano verso il primo grande contratto della sua vita.

 

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy