gazzanet

Tutti gli uomini di Mendes alla Lazio: proposto Joao Mario

Calciomercato Inter: il Betis su Joao Mario

Il Superprocuratore portoghese lavora in primis alle uscite degli assistiti Neto, Jordao e Wallace

redazionecittaceleste

ROMA - Potrebbe quasi essere il titolo di un film. Tutti gli uomini di Mendes alla Lazio. Il Superprocuratore portoghese lavora in primis da più di un mese alle uscite degli assistiti Neto, Jordao e Wallace. I primi due restano divisi fra Benfica e Monaco, col club del Principato ora clamorosamente in vantaggio. Il difensore potrebbe invece finire in Premier, al Wolverhampton.

Mendes potrebbe però affondare pure un altro colpo in entrata, anche se dalla Lazio al momento la proposta non è gradita: all'Inter c'è Joao Mario in uscita, ma Tare dice che la squadra in quel ruolo è coperta. condo alcune indiscrezioni, sarebbe stato proposto alla Lazio l’ex centrocampista dell’Inter, Joao Mario. Ma il club biancoceleste potrebbe comunque chiudere il mercato con un acquisto della scuderia top di Mendes. Ivan Cavaleiro, per esempio, era stato vicinissimo ai biancocelesti qualche anno fa.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Cittaceleste.it