• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Tuttosport: “Assalto a Chiesa”

Tuttosport: “Assalto a Chiesa”

Ecco la prima pagina di Tuttosport

di redazionecittaceleste

ROMA – Apertura odierna di Tuttosport dedicata alla Juventus: “Assalto a Chiesa”. L’attaccante della Fiorentina è ancora nella lista dei desideri bianconera, che intanto provano a chiudere per De Ligt e Rabiot. La vecchia signora ha già l’intesa con Chiesa, ma c’è da convincere la nuova proprietà viola, che non vorrebbe privarsi del figlio d’arte: i bianconeri studiano un piano per ottenere il via libera all’operazione.

Mercato Inter – Taglio laterale dedicato all’Inter, “200 milioni e cinque sì per battere la Juventus”: è questo l’obiettivo della nuova Inter di Antonio Conte, che sta cercando di spendere sul mercato per essere il più competitiva possibile in ottica scudetto. Il primo nome sulla lista dei nerazzurri è quello di Romélu Lukaku, che diventerà il nuovo centravanti di riferimento dopo che il nuovo tecnico ha scaricato Mauro Icardi.

Mercato Toro – Nel taglio laterale spazio nuovo arrivo per il Torino: si tratta di un giovane molto promettente, il centrocampista della Roma Freddi Greco, classe 2001. Origini malgasce (è nato in Madagascar), il giocatore è nel giro della Nazionale italiana Under 19: arriverà in maglia granata come compensazione per il passaggio del direttore sportivo Gianluca Petrachi in giallorosso.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy