gazzanet

Tuttosport: “De Ligt-Chiesa, ecco la Juve”

Calciomercato Inter, sogno Chiesa

Ecco la prima pagina di Tuttosport

redazionecittaceleste

ROMA - De Ligt-Chiesa, ecco la Juve". Questo il titolo di apertura in prima pagina di Tuttosport sui bianconeri. La svolta per portare in Italia De Ligt è attesa nelle prossime ore. L'attaccante viola si confronterà con Commisso, ma ha in testa solo la Juventus e chiederà il via libera. Infine Ramsey e Douglas Costa non prenderanno parte alla tournée in Asia, ma rimarranno a Torino per allenarsi.

EuroToro -  Taglio alto della sua prima pagina dedicato al Torino: "Il Gallo canta cinque volte, Iago scatenato". 18 gol nell'amichevole contro la Bormiese di cui 5 li ha messi a segno Belotti. Lo spagnolo: "Sarò degno del 10". Nel frattempo il Debrecen spazza via 3-0 il Kukesi nell'andata del preliminare di Europa League.

EuroDea - Nel taglio alto della prima pagina del quotidiano in edicola questa mattina trova spazio l'Atalanta con il titolo seguente: "In Champions meriti San Siro: il Milan dice sì". Nel giorno del raduno  la notizia più attesa. Gasperini carica i tifosi già entusiasti: "Abbiamo una grande voglia".

Mercato Inter - "Barella, è fatta: oggi le visite". Questo il titolo che viene dedicato all'Inter nel taglio laterale della prima pagina di Tuttosport. Il centrocampista proveniente dal Cagliari è sbarcato a Milano, verrà pagato 45 milioni più bonus, mentre il Manchester United fa sapere di volerne 85 per Lukaku. Intanto Claudia Nainggolan, moglie del centrocampista, annuncia di essere in lotta contro un tumore.

Mercato Milan - Sempre nel taglio laterale della prima pagina del quotidiano viene lasciato uno spazio per i rossoneri con il titolo seguente: "C'è Pezzella con Veretout". Incontro con la Fiorentina con il Diavolo che prova a piazzare il doppio colpo: il centrocampista francese intanto a Moena continua a vivere una situazione da separato in casa dopo aver chiesto la cessione.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!