ROMA - La Juventus è sempre più vicina a De Ligt. Come? Tuttosport prova a spiegarlo e dedica a questo tema l'apertura, facendo riferimento al nuovo Decreto Crescita, divenuto legge. "Decreto de Ligt", titola il quotidiano torinese, specificando che oltre al centrale olandese, è pronto ad annunciare Rabiot.
gazzanet
Tuttosport: “Decreto De Ligt”
Ecco la prima pagina di Tuttosport
Italdonne - Non solo Juventus, ampio spazio anche all'Italia femminile sulla prima pagina di Tuttosport.
Il taglio alto, infatti è dedicato alle azzurre, sconfitte dall'Olanda nei quarti di finale del mondiale femminile: "Fieri di voi", il quotidiano sottolinea il bel percorso fatto dalle ragazze di Milena Bertolini, grazie al quale l'Italia ha scoperto il calcio in rosa.
Mercato - Taglio laterale di Tuttosport dedicato alle milanesi. In primis l'Inter e l'intrigo con la Roma legato a Barella, per il quale parte un messaggio direzione capitale: "Inter-barella, niente aste o prendiamo Pellegrini". In casa Milan, invece, il tema è ancora Donnarumma e il suo futuro, vista la trattativa con il PSG. Il quotidiano scrive che i rossoneri vogliono dettare le condizioni: "Donnarumma via solo per 50 milioni".
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA