• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Tuttosport: “Millennio Juve”

Tuttosport: “Millennio Juve”

Ecco la prima pagina di Tuttosport

di redazionecittaceleste

ROMA – “Millennio Juve”. Questo il titolo di Tuttosport sui bianconeri. La strategia della squadra di Sarri è valorizzare i giovani migliori con l’obiettivo di prolungare il ciclo di vittorie. Paratici ha in testa una squadra stellare Under 30. Oggi il raduno alla Continassa: 33 convocati, Ronaldo si aggrega sabato.

Euforia Toro –Taglio alto dedicato al Torino: “Eurodebutto ad Alessandria ma solo per 3.700”. L’UEFA dà l’ok però con una capienza ridotta.

>>> CITTACELESTE TI PORTA IN SARDEGNA! <<<

La vendita dei biglietti sarà online. Richieste almeno 6 volte superiori.

Atalanta d’Europa – Nel taglio alto della prima pagina di Tuttosport c’è spazio anche per l’Atalanta: “In Champions a San Siro: Milan, un sì decisivo”. Inter e sindaco sono favorevoli. Entro venerdì la risposta rossonera: la spinta di Boban per non irritare l’UEFA.

Calcio femminile – Nel taglio basso c’è spazio anche per il calcio femminile: “Che boom!”. Dati positivi con il +39,3% in 10 anni di tesserate e con l’ex difensore della Fiorentina Elena Linari che esulta: “Così oggi sono una ragazza mondiale”.

Mercato Inter – “Oggi in missione per il colpo Lukaku”. In taglio basso spazio all’Inter e al colpo Lukaku. Spazio anche al calciomercato e ai colpi delle altre: Sampdoria, Murillo e Rigoni, del Parma, Hernani e Karamoh, del Genoa, Hurtado, ed infine del Sassuolo, Toliah e Traorè.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy