gazzanet

Tuttosport: “Paratici da Wanda”

Paratici

Ecco la prima pagina di Tuttosport

redazionecittaceleste

ROMA -  L'edizione odierna di Tuttosport apre con l'indiscrezione di un incontro a Ibiza tra Fabio Paratici e Wanda Nara: "Paratici da Wanda" è il titolo del giornale di oggi. A Ibiza sarebbe avvenuto un vertice tra i due in gran segreto, per porre le basi per il trasferimento di Mauro Icardi alla Juventus.

I nerazzurri vogliono liberarsi di Maurito, ma l'attaccante prende tempo. Oggi intanto la Juventus attende Gianluigi Buffon, che torna a casa dopo solo un anno, questa mattina scatteranno le visite mediche.

Parte l'Eurotoro. Belotti c'è, Verdi ci sarà - In taglio alto, spazio al Torino, che sta preparando la sua nuova avventura in Europa League. Tifosi al settimo cielo. I granata, guidati da Belotti, aspettano Simone Verdi: è lui l'acquisto di qualità che a breve dovrebbe essere a disposizione di Mazzarri.

Inter-Lukaku - In taglio basso, si parla anche di Romelu Lukaku all'Inter. I nerazzurri provano a chiudere l'operazione. Più difficile invece l'operazione Edin Dzeko. Sembrava tutto fatto ma l'affare si è bloccato.

Milan-Veretout - Il centrocampista della Fiorentina Jordan Veretout è sempre più vicino al Milan. Perde dunque corpo l'ipotesi Napoli per il regista francese, con la Roma che resta a guardare.

Nicolato -Paolo Nicolato, sarà il nuovo ct dell'Under 21, in sostituzione di Luigi Di Biagio: "Sinergia con Mancini", afferma.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Potresti esserti perso