• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Tuttosport: “Sarri c’è Rabiot”

Tuttosport: “Sarri c’è Rabiot”

Ecco la prima pagina di Tuttosport

di redazionecittaceleste

ROMA – Finalmente è arrivato il grande giorno, questa mattina alle ore 11 avverrà la presentazione ufficiale del nuovo tecnico bianconero Maurizio Sarri e Tuttosport titola: “Sarri, c’è Rabiot!”. Il primo rinforzo per il nuovo allenatore bianconero potrebbe infatti essere il centrocampista francese Adrien Rabiot svincolatosi dal Paris Saint Germain: accordo totale di 5 anni e mancherebbe solo la firma.


Su la testa ragazzi, non è finita –
Taglio alto dedicato alla Nazionale italiana Under 21, sconfitta di misura contro la Polonia nella seconda gara dell’Europeo di categoria. Ora i ragazzi di mister Di Biagio sono contrettia a battere il Belgio e poi dare un occhio ai risultati sugli altri campi e sperare in una vittoria della Spagna, per cercare di accedere alle semifinali e per le Olimpiadi di Tokyo 2020.

Giampaolo, benvenuto al Milan – Ieri sera è arrivata l’ufficialità di Marco Gianpaolo al Milan. Contratto di due anni con opzione per il terzo. Guadagnerà 2 milioni di euro, come Gattuso in precedenza, e ha ottenuto di poter portare con sè quattro uomini di fiducia: il vice Conti, gli assistenti Micarelli e Foti ed il training load analyst Melotto.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO! </strong/>

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy