• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Tuttosport: “Scossa Higuain”

Tuttosport: “Scossa Higuain”

Ecco la prima pagina di Tuttosport

di redazionecittaceleste
higuain

ROMA – “Scossa Higuain”. Questo il titolo di apertura di Tuttosport in edicola questa mattina sulla Juventus. Il Pipita accolto con grande affetto al raduno dei bianconeri. I tifosi lo acclamano: “Resta con noi”. L’argentino per ora si allena con Sarri e respinge ogni proposta, ma è sul mercato: l’obiettivo bianconero è Icardi.

>>> CITTACELESTE TI PORTA IN SARDEGNA! <<<

Parla De Vrij – Nel taglio alto della prima pagina del quotidiano spazio all’intervista esclusiva al centrale olandese nerazzurro con il titolo seguente: “De Ligt, che Inter-Juve!”. Il classe ’92 parla così: “Matthijs è un caro amico, un ragazzo intelligente e un giocatore fortissimo. Marotta e Conte? Sanno come arrivare in alto”. Blits londinese di Ausilio, vuole chiudere oer Lukaku.

EuroToro – Taglio laterale della prima pagina di Tuttosport dedicato alla squadra granata con questo titolo: “2.000 posti in più: si prova”. Tutto pronto per il debutto nei preliminari di Europa League del Torino ad Alessandria: oggi test con la Bormiese. Intanto Cairo apre ad eventuali rinforzi.

Atalanta a San Siro – “Quando Bergamo fu casa Milan”. Questo il titolo che trova spazio nel taglio laterale del giornale in edicola questa mattina in riferimento alla probabile partecipazione della Dea alla prossima Champions League e alla possibilità di utilizzare lo stadio San Siro di Milano per le gare casalinghe. I rossoneri devono però ancora dare l’ok ufficiale, anche se in passato hanno beneficiato proprio dell’aiuto dei nerazzurri.

Cessione Samp – Taglio laterale dedicato alla Sampdoria: “Ferrero lascia, Vialli è vicino”. Imminente la cessione del club con l’ormai quasi ex presidente che è destinato a prelevare il Palermo. Per la successione sempre più vicino Gianluca Vialli, ex doriano che ha scritto insieme a Mancini pagine indimenticabili del club.

Tuttomercato – Taglio laterale dedicato al calciomercato della Serie A e non solo con il Brescia che acquista Joronen. “C’è il West Ham per Balotelli”. Questo il titolo dedicato all’attaccante in cerca di contratto e di una nuova squadra. La Roma ci prova per Almendra, Veloso al Verona mentre il Lecce dopo Rossettini si assicura anche Lapadula. Il Cagliari punta tutto su Defrel.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy