• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Tuttosport: “Un muro per Sarri”

Tuttosport: “Un muro per Sarri”

Ecco la prima agina di Tuttosport

di redazionecittaceleste

ROMA – “Un muro per Sarri”. Questo il titolo di Tuttosport dedicato alla Juventus. Buffon torna, Barzagli nello staff: riecco la BBC.Non solo il portiere, che sarà il vice Szczesny e potrà giocare 15 partite. L’ex difensore ha detto sì al nuovo allenatore: entrerà nel gruppo dei suoi collaboratori. Così i bianconeri blindano lo spogliatoio con il carisma dei senatori.

>>> VIENI A CENA CON CITTACELESTE <<<

EuroToro – Taglio alto della prima pagina del quotidiano al Torino, con il titolo seguente: “L’Europa può arrivare il 5 luglio!”. I granata hanno deciso di anticipare la data del ritiro, mentre la Roma ha posticipato il ritorno al lavoro.

Mondiale femminile – Sempre nel taglio alto spazio per le Azzurre della ct Milena Bartolini. Il titolo a loro dedicato recita: “Ragazze, ci avete fatto innamorare”. Un record dietro l’altro in tv: e sabato il quarto con l’Olanda.

Mercato Inter – Nel taglio laterale della prima pagina di Tuttosport c’è spazio anche per l’Inter. Questo il titolo: “Che colpi: con Dzeko c’è Lazaro”. La squadra di Conte è scatenata: l’attaccante bosniaco è in arrivo, tutto fatto con l’Herta per l’esterno austriaco.

Mercato Milan – “Gigio ai saluti. Reina sarà il titolare”. Taglio laterale della prima pagina del quotidiano dedeicata ai rossoneri che attendono solo l’offerta giusta da parte del Paris Saint Germain per cedere il classe ’99.

Mercato Napoli – Taglio basso dedicato al Napoli: “Manolas da Ancelotti per 34 milioni”. Nell’affare ai giallorossi andrà Diawara.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Mercato Genoa – Sempre in taglio basso, spazio al Genoa, questo titolo: “Pinamonti il bomber per i rossoblù”. Capozucca lo ha avuto a Frosinone quest’anno e vuole portare il noneso di proprietà dell’Inter in Liguria.

Scudetto Lazio – Nel taglio basso della prima pagina di Tuttosport trovano spazio anche le parole esclusive dell’avvocato Mignogna sul campionato vinto dai biancocelesti nel lontano 1915 con il seguente titolo: “Vi racconto tutta la verità”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy