• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Ufficiale Eintracht, Bas Dost è un nuovo giocatore dei tedeschi

Ufficiale Eintracht, Bas Dost è un nuovo giocatore dei tedeschi

Ecco l’annuncio ufficiale da parte dell’Eintracht Francoforte

di redazionecittaceleste

ROMA – Mentre la Lazio si gode la vittoria contro la Sampdoria e in attacco aspetta il rinnovo di Caicedo, dalla Germania arriva l’ufficialità di Bas Dost all’Eintracht Francoforte.

Il gigante olandese è stato seguito molto dai biancocelesti per poi accettare la proposta del club tedesco. Andrà a sostituire per caratteristiche Sebastien Haller volato in Premier League al West Ham. Ecco l’annuncio dell’Eintracht: “Nuova firma di spicco per l’Eintracht Francoforte, che potrà contare sui servizi di Bas Dost per il futuro. Il 30enne olandese arriva dai portoghesi dello Sporting Lisbona: ha firmato un contratto triennale fino al 30 giugno 2022″. 6 milioni di euro più 2 eventuali di bonus. Queste le cifre che hanno portato l’ex Sporting a Francoforte. La sensazione è che potesse essere una quota accessibile anche per il mercato della Lazio.

Il tweet dell’Eintracht Francoforte:

Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un’esperienza pazzesca… con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e… un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy