ROMA - Mentre la Lazio si gode la vittoria contro la Sampdoria e in attacco aspetta il rinnovo di Caicedo, dalla Germania arriva l'ufficialità di Bas Dost all'Eintracht Francoforte.
gazzanet
Ufficiale Eintracht, Bas Dost è un nuovo giocatore dei tedeschi
Ecco l'annuncio ufficiale da parte dell'Eintracht Francoforte
Il gigante olandese è stato seguito molto dai biancocelesti per poi accettare la proposta del club tedesco. Andrà a sostituire per caratteristiche Sebastien Haller volato in Premier League al West Ham. Ecco l'annuncio dell'Eintracht: "Nuova firma di spicco per l’Eintracht Francoforte, che potrà contare sui servizi di Bas Dost per il futuro. Il 30enne olandese arriva dai portoghesi dello Sporting Lisbona: ha firmato un contratto triennale fino al 30 giugno 2022". 6 milioni di euro più 2 eventuali di bonus. Queste le cifre che hanno portato l'ex Sporting a Francoforte. La sensazione è che potesse essere una quota accessibile anche per il mercato della Lazio.
Il tweet dell'Eintracht Francoforte:
Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'
© RIPRODUZIONE RISERVATA