gazzanet

Under 21, Di Biagio: “Abbiamo l’obbligo di credere ancora all’Europeo”

di biagio-italia-under-21

La sfida fra Spagna e Polonia potrebbe decidere la sorte degli azzurri, che ora non sono più padroni del proprio passaggio del turno

redazionecittaceleste

ROMA - La sconfitta contro la Polonia ha complicato l'avventura dell'Under 21 azzurra in questi Europei di casa. E pensare che erano iniziati con la bella vittoria sulla Spagna. Ora invece non basterà nemmeno battere il Belgio per essere sicuri del passaggio del turno. La sfida fra Spagna e Polonia potrebbe decidere la sorte degli azzurri, che ora non sono più padroni del proprio destino. Lo dice pure il Ct Di Biagio, che però suona la carica:

"Ci siamo passati due anni fa. Al momento dei calcoli ho fermato tutti dicendo che dobbiamo vincere, punto. Da quando è iniziato l'Europeo in tanti hanno detto che avremmo vinto in scioltezza, poi abbiamo scoperto quanto sono forti le altre. Certo, se non dovessimo arrivare alle semifinali non avremmo fatto un buon lavoro. Io conoscevo già il valore delle altre: qualcuno inizia a scoprirlo solo oggi. Pellegrini trequartista dietro due punte? Lorenzo è molto duttile, è una soluzione possibile qualora volessi metterla in pratica". Sarà tutto esaurito al Mapei Stadium: "Ci dà emozioni uniche. L'obiettivo è quello di divertire i nostri tifosi vincendo".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Cittaceleste.it