notizie

United-Milinkovic, questione di bonus

Mercato Lazio, Milinkovic in partenza? Caccia al sostituto

Si lavora sulla parte variabile per raggiungere i famosi 100 milioni richiesti da Lotito

redazionecittaceleste

ROMA - Chiamatela pure questione di bonus. In ogni caso va risolta entro l'otto agosto, data della chiusura del mercato inglese. Lo United fa sul serio, ha rimandato di un anno l'arrivo di Milinkovic e adesso non si tirerà indietro. Prima però la condizione indispensabile resta la cessione del Manchester di Pogba, preannunciata nella prossima settimana. Negli stessi giorni, è prevista la partenza della Lazio per Bournemouth.

Milinkoivc oggi potrebbe indossare per l’ultima volta la maglia biancoceleste nell’amichevole pomeridiana contro il Mantova. Il suo agente Kezman in Inghilterra sta lavorando per fargli il prima possibile una chiamata. Si tratta ancora sui bonuns di un affare da 90 milioni (parte fissa da 75). Il procuratore in questi giorni sta cercando di raggiungere i famosi 100 milioni di euro richiesti dal presidente della Lazio, Claudio Lotito.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Cittaceleste.it

Potresti esserti perso