ROMA - Manchester United ormai ha piazzato tutte le sue pedine. Ora dovrà decidere in base alle ultime offerte ricevute per i suoi gioielli. Il club continua a tirare sul prezzo di Lukaku (85 milioni di euro) e Pogba (non meno di 160), ma il tempo e la decisione della Premier League di chiudere il mercato in entrata l’8 agosto gli giocano contro.
gazzanet
United, perde quota Milinkovic, c’è Matuidi
Il mercato si sta consumando sull'asse Manchester-Torino, oltre allo scambio Lukaku-Dybala
Nel frattempo ieri sono stati fatti ulteriori passi avanti per Bruno Fernandes (sul quale non si registrano passi avanti di Liverpool e Tottenham Hotspurs: i primi non investono, spiega Tuttosport, i secondi a questo punto difficilmente cederanno Eriksen). Il centrocampista dello Sporting l’altra sera è uscito dal campo in lacrime, atteggiamento che ha fatto pensare ad un suo imminente addio, mentre il suo tecnico Marcel Keizer ha poi fatto capire di volerlo tenere fino a fine settimana per poterlo schierare domenica in Supercoppa. Perde consistenza la pista Milinkovic-Savic mentre mantiene credito quella che porta a Maguire (il Leicester tuttavia non si smuove dalla richiesta di 90 milioni). Dovesse cedere Pogba per 160 lo United potrebbe a quel punto fare all in con il difensore ed il centrocampista.
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
Cittaceleste.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA