• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

United, perde quota Milinkovic, c’è Matuidi

United, perde quota Milinkovic, c’è Matuidi

Il mercato si sta consumando sull’asse Manchester-Torino, oltre allo scambio Lukaku-Dybala

di redazionecittaceleste

ROMA – Manchester United ormai ha piazzato tutte le sue pedine. Ora dovrà decidere in base alle ultime offerte ricevute per i suoi gioielli. Il club continua a tirare sul prezzo di Lukaku (85 milioni di euro) e Pogba (non meno di 160), ma il tempo e la decisione della Premier League di chiudere il mercato in entrata l’8 agosto gli giocano contro.

>>> CITTACELESTE TI PORTA IN SARDEGNA! <<<

Nel frattempo ieri sono stati fatti ulteriori passi avanti per Bruno Fernandes (sul quale non si registrano passi avanti di Liverpool e Tottenham Hotspurs: i primi non investono, spiega Tuttosport, i secondi a questo punto difficilmente cederanno Eriksen). Il centrocampista dello Sporting l’altra sera è uscito dal campo in lacrime, atteggiamento che ha fatto pensare ad un suo imminente addio, mentre il suo tecnico Marcel Keizer ha poi fatto capire di volerlo tenere fino a fine settimana per poterlo schierare domenica in Supercoppa. Perde consistenza la pista Milinkovic-Savic mentre mantiene credito quella che porta a Maguire (il Leicester tuttavia non si smuove dalla richiesta di 90 milioni). Dovesse cedere Pogba per 160 lo United potrebbe a quel punto fare all in con il difensore ed il centrocampista.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy