gazzanet

Van der Vaart: “L’Atlético per me non gioca a calcio”

LONDON, UNITED KINGDOM - APRIL 29: Rafael van der Vaart during the   Training Session Ajax at the Tottenham Hotspur Stadium on April 29, 2019 in London United Kingdom (Photo by Erwin Spek/Soccrates/Getty Images)

Il doppio ex della sfida tra Tottenham e Ajax, Rafael van der Vaart, ha espresso la propria opinione sul calcio giocato dalle due compagini

redazionecittaceleste

ROMA - Il doppio ex della sfida tra Tottenham e Ajax, Rafael van der Vaart, ha espresso la propria opinione sul calcio giocato dalle due compagini.

Ecco cosa ha detto ai microfoni della UEFA: "Semifinale da sogno. Sono due squadre con cui ho giocato. L'Ajax è stato la mia vita, al Tottenham ho vissuto due anni fantastici. Sono due squadre che vogliono giocare a calcio, è un tipo di semifinale che vorrei vedere sempre. Non mi piace il 'palla lunga e pedalare'. Ad esempio non è non mi piace l'Atlético che per me non gioca a calcio. Difficile dire come finirà. Si parla molto dell'Ajax ultimamente ma il Tottenham da anni è stabilmente nella Top 4 della Premier League, che è il campionato migliore al mondo. Certo, mancherà Kane ma ci sono altri giocatori e per l'Ajax sarà dura".