• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Vavro a un passo: annuncio a breve

Vavro a un passo: annuncio a breve

Trovato l’accordo col Copenaghen per 9 milioni più uno di bonus, il difensore firmerà un quadriennale

di redazionecittaceleste

ROMA – Tare deve chiudere in fretta Vavro col Copenaghen. Il ds sta lavorando dall’estero alla chiusura dell’affare, siamo ai dettagli per avere il gigante centrale. Lui su Instagram mette like a chiunque gli chieda di venire a Roma. Dopo Lazzari, è a un passo anche per lo slovacco, a circa 10 milioni (bonus compresi), la fumata bianca. Poi bisognerà per forza concentrarsi sui tagli anche in difesa.

>>> CITTACELESTE TI PORTA IN SARDEGNA! <<<

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio durante Calciomercato L’Originale su Sky Sport, la Lazio avrebbe trovato l’accordo con il Copenaghen per per 9 milioni più uno di bonus. L’affare dovrebbe andare in porto tra qualche giorno o al più tardi all’inizio della prossima settimana per dare il tempo ai danesi di trovare il sostituto. Vavro, che dovrebbe firmare un quadriennale da 1.5 milioni a stagione, ha scelto la Lazio, Inzaghi potrà abbracciarlo senz’altro ad Auronzo.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy