gazzanet

Vavro a un passo: annuncio a breve

Notizie Lazio - Anche il Watford su Vavro

Trovato l'accordo col Copenaghen per 9 milioni più uno di bonus, il difensore firmerà un quadriennale

redazionecittaceleste

ROMA - Tare deve chiudere in fretta Vavro col Copenaghen. Il ds sta lavorando dall'estero alla chiusura dell'affare, siamo ai dettagli per avere il gigante centrale. Lui su Instagram mette like a chiunque gli chieda di venire a Roma. Dopo Lazzari, è a un passo anche per lo slovacco, a circa 10 milioni (bonus compresi), la fumata bianca. Poi bisognerà per forza concentrarsi sui tagli anche in difesa.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio durante Calciomercato L'Originale su Sky Sport, la Lazio avrebbe trovato l'accordo con il Copenaghen per per 9 milioni più uno di bonus. L'affare dovrebbe andare in porto tra qualche giorno o al più tardi all'inizio della prossima settimana per dare il tempo ai danesi di trovare il sostituto. Vavro, che dovrebbe firmare un quadriennale da 1.5 milioni a stagione, ha scelto la Lazio, Inzaghi potrà abbracciarlo senz'altro ad Auronzo.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Cittaceleste.it

Potresti esserti perso