ROMA - Per ora si sta solo facendo un ricondizionamento a Formello, le prime prove tattiche partiranno ad Auronzo. Da dopodomani comincerà a capirsi qualcosa di più sulla nuova Lazio. C'è la curiosità di sapere dove si posizionerà il nuovo centrale Vavro. Tare potrebbe comprare un altro difensore, ma Inzaghi dovrà cominciare a testarlo. Nella retroguardia a 3 è sicuro, a destra, a sinistra o al centro ancora no. Lui è pronto.
notizie
Vavro nella difesa a tre. Ad Auronzo si scoprirà dove
Inzaghi deve decidere se utilizzarlo al centro con lo spostamento a sinistra di Acerbi oppure a destra
Inizia la nuova avventura del centrale slovacco Vavro, è uno dei primi a presentarsi al raduno: «La Lazio mi seguiva da tre mesi e io non ho mai avuto dubbi. Ha una grande storia e per me è un passo avanti. Sono stati spesi tanti soldi per me (quasi 12 milioni, ndr), ma io dimostrerò il mio valore. So che continueremo a giocare con la difesa a tre, non c'è nessun problema, spetterà al tecnico decidere in quale posizione farmi giocare». Troppo presto per far scattare le prove, ma presto avremo le risposte. C'è attesa anche per ammirare gli scatti sulla fascia del baby Bobby Adekanye. L'altro ieri i medici sono rimasti impressionati sotto sforzo dalle sue qualità fisiche.
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
Cittaceleste.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA