Verso Cluj, tocca a Jony e Berisha nell’EuroLazio

Lo spagnolo prenderà il posto di Lulic, il kosovaro in teoria quello di Luis Alberto

di redazionecittaceleste

ROMA – Subito in campo. Ripartire col Cluj, ma con gli occhi e con la testa a Ferrara. Errori fatali che non si devono ripetere, ma che devono rimanere ben impressi nella mente. Il diktat di Inzaghi è chiaro, l’allenatore non ha preso bene la sconfitta. Era furibondo dopo la battuta di arresto con la Spal e ancora ieri al campo durante la ripresa degli allenamenti. Pretende attenzione, un ritorno all’umiltà.

Serve l’immediato riscatto già giovedì in Europa League con il Cluj, dove sta meditando se effettuare o meno alcuni cambi. Probabile che Milinkovic e Correa torneranno dal primo minuto, così come Bastos e Acerbi, forse puro Caicedo. Una delle novità potrebbe essere la coppia d’attacco formata dall’attaccante ecuadoriano e il Tucu. A riposare, infatti, potrebbe essere Immobile, Inzaghi ci sta pensando sopra e per lui non è mai una decisione semplice da prendere. Ma le riflessioni più importanti riguarderebbero Jony e Berisha. Questi sono dati in gran forma, soprattutto il kosovaro, reduce da due importanti prestazioni con la propria nazionale. L’esterno spagnolo potrebbe prendere il posto di Lulic sulla fascia sinistra, apparentemente in difficoltà nell’ultima mezzora di partita con la Spal. Berisha, invece, potrebbe rimpiazzare Luis Alberto come mezzala a sinistra o dalla parte opposta facendo emigrare Milinkovic a sinistra. Da monitorare le condizioni di Luiz Felipe, che ieri è rientrato in gruppo. Inzaghi vorrebbe rimetterlo dentro già dopodomani, magari come centrale di riferimento spostando Acerbi a sinistra.

Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un’esperienza pazzesca… con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e… un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU’

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy