gazzanet

Verso il Genoa, Onofri: “Lazio, devi essere più cinica sotto porta”

Onofri

Queste le parole del noto opinionista

redazionecittaceleste

ROMA - Il mal di gol continua a tenere banco in casa Lazio, tutti si sono resi conto delle occasioni fallite a San Siro. Ai microfoni di Radiosei è intervenuto Onofri per esprimere il suo commento:

"La Lazio non ha affatto sfigurato contro l'Inter. La squadra di Inzaghi ha una grande qualità, quella di proporre gioco e creare tante occasioni da gol. Se riuscisse ad essere anche concreta, poche posizioni le sarebbero precluse. Il Genoa dal canto suo non vive un grande momento e in qualche modo condivide la poca produttività in zona gol con i biancocelesti. In molti già vorrebbero la testa di Andreazzoli, anche se personalmente non sono d'accordo. I rossoblù hanno una rosa giovane e soprattutto hanno cambiato molto rispetto all'ultima stagione. Schone è l'uomo in più, in avanti Pinamomti e Kouame sono una coppia che da pochi punti di riferimento. Sarà una gara aperta, con la Lazio favorita".

Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'

Cittaceleste.it

Potresti esserti perso