ROMA - Il mal di gol continua a tenere banco in casa Lazio, tutti si sono resi conto delle occasioni fallite a San Siro. Ai microfoni di Radiosei è intervenuto Onofri per esprimere il suo commento:
gazzanet
Verso il Genoa, Onofri: “Lazio, devi essere più cinica sotto porta”
Queste le parole del noto opinionista
"La Lazio non ha affatto sfigurato contro l'Inter. La squadra di Inzaghi ha una grande qualità, quella di proporre gioco e creare tante occasioni da gol. Se riuscisse ad essere anche concreta, poche posizioni le sarebbero precluse. Il Genoa dal canto suo non vive un grande momento e in qualche modo condivide la poca produttività in zona gol con i biancocelesti. In molti già vorrebbero la testa di Andreazzoli, anche se personalmente non sono d'accordo. I rossoblù hanno una rosa giovane e soprattutto hanno cambiato molto rispetto all'ultima stagione. Schone è l'uomo in più, in avanti Pinamomti e Kouame sono una coppia che da pochi punti di riferimento. Sarà una gara aperta, con la Lazio favorita".
Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'
Cittaceleste.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA