gazzanet

Wallace, Mendes prova a convincere la Lazio

Mercato Lazio, il secondo acquisto in difesa servirebbe a sostituire Wallace

Il Wolverhampton offre 6 milioni e il superprocuratore spinge per la cessione. Il club biancoceleste ne vorrebbe due di più

redazionecittaceleste

ROMA - E' in uscita Wallace e il Wolverhampton fa sul serio. Il problema è che vorrebbe un'offerta più alta, la Lazio. I lupi della Premier mettono sul piatto circa 6 milioni, Lotito ne vorrebbe due di più. In pratica, nonostante gli anni di ammortamento del cartellino, vorrebbe rientrare degli otto milioni del primo investimento. Fondamentale a questo punto l'opera d'intermediazione del superprocuratore Mendes.

L'agente, in ottimi rapporti con il Wolverhampton, sta cercando di convincere la Lazio a cedere sul prezzo. Wallace piace tanto al club inglese, che è proprio alla ricerca di un centrale. Il difensore biancoceleste sarebbe già convinto della destinazione, non gli dispiace l'idea di provare l'esperienza in Premier. Sono ore decisive.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Cittaceleste.it

Potresti esserti perso