notizie

Yazici ha dato la parola alla Lazio

Mercato Lazio, Yazici in pole per sostituire Milinkovic

E' il 22enne turco il prescelto per sostituire Milinkovic alla Lazio. Il centrocampista è un uomo che mantiene sempre le promesse

redazionecittaceleste

ROMA - Non c'è più alcun dubbio. E' un 22enne turco il prescelto per sostituire Milinkovic alla Lazio. Yusuf Yazici è un uomo che mantiene sempre le promesse e ha dato la parola al club biancoceleste. Anzi, al diesse Tare, che di lui si è innamorato e non vede l'ora di abbracciarlo a Formello. Sarebbe un colpo ottimo a centrocampo e non farebbe rimpiangere il serbo. Lo capirete quando oltre a vederlo su Youtube, lo potrete ammirare in campo.

Ieri il presidente del Trabzonspor Agaoglu è stato chiaro, aspetta la Lazio: "A 20 milioni più il 20% sulla futura rivendita". E allora Tare deve fare in fretta. Yazici spera che ci riesca. Lui ha scelto Roma, è la Lazio la società con la quale fare il grande salto nel calcio di altissimo livello. Quando sottoscrisse il primo contratto con il club di Trebisonda, metà del compenso lo rigirò alla sua prima scuola calcio: lo aveva promesso in tempi non sospetti e non si è tirato indietro quando c'era da far seguire i fatti alle parole. Ora tocca a Tare.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Cittaceleste.it

Potresti esserti perso