5Centrocampista
Vecino

Matías Vecino

  • Nazionalità:Italiana,Uruguay
  • Età:32 (24 agosto 1991)
  • Altezza:1.87 m
  • Peso:80kg
  • Piede:Destro
  • Valore di mercato:4 mln

TROFEI VINTI

Serie A
1
2020/2021
Coppa Italia
1
2021/2022
Super Coppa Italiana
1
2021/2022
Campionato Uruguaiano
1
2011/2012

PROFILO

Matías Vecino è un calciatore uruguaiano con una carriera calcistica ricca di successi, trasferimenti significativi e prestazioni di alto livello. Dal suo inizio con il Central Español fino alla sua attuale esperienza con la Lazio, Vecino ha dimostrato di essere un centrocampista versatile e talentuoso.

Vecino ha iniziato la sua carriera da calciatore professionista nel 2010 con il Central Español, dove ha debuttato ufficialmente nel 2011. Dopo una stagione di successo, è stato acquistato dal Nacional, prima di trasferirsi alla Fiorentina nel 2013. Durante il suo periodo con la Fiorentina, Vecino ha trascorso periodi in prestito al Cagliari e all'Empoli, dimostrando la sua abilità in Serie A.

Nel 2017, Vecino ha fatto il grande passo verso l'Inter, dove ha continuato a distinguersi come uno dei migliori centrocampisti della Serie A. Ha contribuito significativamente alla qualificazione dell'Inter alla Champions League e ha segnato gol cruciali in partite importanti, inclusi i derby milanesi.

Trasferimento alla Lazio e Successi Internazionali: Nel 2022, Vecino ha firmato un contratto triennale con la Lazio, portando la sua esperienza e il suo talento nel club biancoceleste. Ha subito fatto il suo segno con la Lazio, segnando gol importanti sia in campionato che in competizioni europee.

Inoltre, Vecino ha avuto successo anche a livello internazionale, rappresentando l'Uruguay in competizioni come la Copa America e i Mondiali di calcio. La sua esperienza e la sua abilità sono state una risorsa preziosa per la squadra nazionale.

ULTIME NOTIZIE E VIDEO

Nessun Elemento Trovato

ALTRE NOTIZIE

Nessun Elemento Trovato