Un nuovo rinforzo per la Lazio Women nella finestra invernale, con Grassadonia che accoglie un nuovo innesto per il centrocampo biancoceleste. La società ha ufficializzato l'acquisto di Greta Adami, che ai microfoni del club ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da calciatrice della Lazio. Queste le sue parole:
lazio women
WOMEN | Adami si presenta: “Qui per vincere. Ecco perché ho scelto la Lazio”
“Sono stati due anni e mezzo molto belli, ringrazio il Milan. Avevo bisogno di nuovi stimoli, di ritrovare fiducia, di ritrovare il campo. Ho scelto la Lazio perché è una grande società con grandi obiettivi, mi piacerebbe vincere il campionato con questa maglia. Ferrandi, Varriale e Goldoni? Ho parlato con loro, mi hanno salutato appena sono arrivata, le ho ritrovate dopo molto tempo. Il mio ruolo? Mi piace giocare ovunque in mezzo al campo. Mi piace molto impostare quindi forse preferisco fare il ‘play’ ma poi mezzala, giocare a due o a tre è indifferente. Il mister lo conosco da pochissimo ma è vero che cura molto i particolari, sta molto sul campo e gli piace molto far capire la sua idea di gioco. Ciò che mi piace di più è che le ragazze lo seguono veramente e si riesce a giocare palla a terra che è ciò che mi piace di più.
Credo che riuscirò a dare qualcosa in termini di mentalità. Sono abituata alle pressioni, mi piace stare in alto, mantenere un bel clima nello spogliatoio. Spero di riuscire a dare alle mie compagne qualcosa, così come sicuramente loro daranno qualcosa a me. La chiave per vincere? Non accontentarsi mai e cercare di rimanere lucidi nei brutti momenti. In quei momenti serve compattarsi, credere nel gruppo e nelle idee dell’allenatore. Sono venuta qui con la voglia di vincere”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA