Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

lazio women

WOMEN | Lazio ancora a Grassadonia: riflessioni in corso anche sull’organico

Grassadonia
Il tecnico biancoceleste dovrebbe essere confermato per la prossima stagione, intanto, si valuta come intervenire sul mercato per la serie A
Michele Cerrotta

Rivoluzione estiva alle porte in casa Lazio Women. Dopo la splendida cavalcata che ha portato le biancocelesti alla promozione in Serie A, c’è una nuova stagione da programmare a Formello. E si dovrà lavorare senza Monica Caprini, ds e team manager che ha salutato al termine della stagione appena conclusa. Difficilmente, però, ci sarà bisogno di un nuovo allenatore. Il contratto di Gianluca Grassadonia è in scadenza, ma non dovrebbero esserci problemi per proseguire il rapporto insieme.

Il tecnico gode della stima dell’intera rosa, il lavoro svolto fin qui parla per lui e presto dovrebbe essere messo nero su bianco il divo matrimonio. Le riflessioni però dovranno inevitabilmente esser fatte per quanto riguarda l’organico. Si sta valutando in questi giorni quali calciatrici confermare e come muoversi sul mercato per creare un gruppo che sia all’altezza della categoria, per rimanere nel mondo del professionismo e non abbandonarlo dopo una sola stagione. Riflessioni in corso come detto, in attesa del ritiro che, come vi avevamo raccontato in anteprima, andrà in scena ad Auronzo di Cadore dal 27 luglio al 5 agosto.