Torna in campo la Lazio Women. Le biancocelesti di Catini concludono il girone di andata della Serie B femminile in trasferta ad Arezzo, squadra del lato destro del tabellone, per rispondere alla rotonda vittoria del Napoli nella tarda mattinata contro il Tavagnacco. Le biancocelesti possono contare allora anche sul nuovo acquisto Giuliano, che parte però dalla panchina. Gioca titolare invece Palombi, che comporrà la coppia di attacco insieme a Chatzinikolaou. Di seguito, intanto, le formazioni ufficiali in attesa della gara che inizierà alle 14:30.
Cittaceleste.it![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

lazio women
WOMEN | Arezzo-Lazio, le formazioni ufficiali: Palombi titolare
Le scelte di Massimiliano Catini ed Emiliano Testini in vista della gara in programma alle 14:30, ultima giornata di questo girone di andata
AREZZO: Sacchi, Tuteri, Ceccarelli, Zazzera, Morreale, Binazzi, Soro, Lorieri, Cortesi, Bassano, Razzolini. Allenatore: Emiliano Testini.
A disposizione: Nardi, Costantino, Paganini, D’Alessandro, Gnisci, Pasquali, Pirriatore, Lulli, Fortunati.
LAZIO WOMEN: Guidi; Varriale, Kakampouki, Toniolo, Castiello, Condon, Eriksen, Colombo; Fuhlendorff, Chatzinikolaou, Palombi. Allenatore: Massimiliano Catini.
A disposizione: Natalucci, Savini, Mattei, Groff, Carosi, Jansen, Giuliano, Vecchione, Proietti.
Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA