Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

lazio women

Lazio Women, biancocelesti al completo per il Brescia

Lazio Women
Le ultime sulla Lazio Women che domani contro il Brescia darà il via alla propria stagione in Serie B. Si giocherà a Ladispoli

redazionecittaceleste

Tutto pronto per l'esordio in campionato della Lazio Women. Le biancocelesti affronteranno il Brescia in casa, anche se si giocherà allo stadio Angelo Sale di Ladispoli. Appuntamento alle 15:30 per inaugura una stagione in Serie B che secondo la società dovrà solamente essere di passaggio. In vista della sfida mister Catini avrà di nuovo tutte le biancocelesti a disposizione come emerso dalla rifinitura di stamattina. Ieri intanto è stato anche presentato il nuovo sponsor, Pewex, con la squadra rappresentata da Castiello, Visentin, Pezzotti e Guidi e con il direttore generale Enrico Lotito.

Massimiliano Catini

Le parole di Catini

Intanto il tecnico, Massimiliano Catini, ha parlato così del prossimo avversario: "Lo scorso anno contro il Brescia in Coppa Italia abbiamo avuto delle difficoltà, potevamo pagare in termini di delusione e paura, ma la squadra ha reagito molto bene nonostante siamo andate sotto. Le ragazze sono state brave a rimanere calme, tenere il  giusto ritmo agguantando il risultato che ci ha portato entusiasmo. Non è semplice". E ancora: "Il cambio in panchina del Brescia ha un po’ sorpreso, è stato inaspettato e porterà certamente nuove energie. Continuo a pensare che il Brescia, insieme a noi e altre compagini, darà tutto per ottenere la promozione. È una squadra solida e organizzata, parte con qualche vantaggio rispetto a noi. Domenica sarà un altro Brescia rispetto a quello che ha perso in Coppa Italia".