02:34 min

lazio women

WOMEN | Oggi caccia al tris con la Ternana: c’è un primato da consolidare

redazionecittaceleste

Le ragazze di Massimiliano Catini oggi andranno a caccia del terzo successo stagionale contro la Ternana per mantenere ancora il primato

Scontro al vertice oggi tra Lazio e Ternana. La compagine romana e quella umbra si troveranno faccia a faccia per la terza volta in questa stagione. Le ragazze di mister Catini nei due precedenti (uno in Coppa e uno in campionato) hanno trovato due successi importanti ma tirati (1-2 in Coppa e 2-3 in campionato). La gara di oggi non sarà di meno: la prima della classe (la Lazio a quota 41) ospiterà per la prima volta (dopo 2 impegni in trasferta) quest'anno proprio la Ternana (terza a -3). In mezzo il Napoli (secondo a -2) impegnata sul campo del Chievo. Il fischio d'inizio è previsto per le 14:30 con un solo risultato da centrare.

Non c'è due senza tre dunque per la Lazio che corre verso la promozione e non ha intenzione di lasciare punti importanti per strada. Dall'infermeria arrivano buone notizie per mister Catini che potrà contare su Musolino, Orlando e Vivirito. In extremis invece verrà presa una decisione per quanto riguarda la convocazione di Visentin e soprattutto quella di Pezzotti (ai box negli ultimi mesi per degli interventi al menisco). Tutto pronto dunque per le ragazzi di Catini che dovranno fare del loro meglio contro la compagine umbra che vorrà agganciare in classifica proprio le bianocelesti.