Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Samp, non decolla la vendita dei biglietti: a oggi solo 4mila

Tifosi Lazio
Non decolla la vendita dei biglietti per la sfida di lunedì sera. Ai già 26mila abbonati si sono aggiunti appena 4mila tagliandi staccati

redazionecittaceleste

Dare continuità alla vittoria di Salerno e farlo subito a partire da domani contro la Sampdoria: questo è l'imperativo in casa Lazio. Con la delicata trasferta a Napoli di venerdì, centrare i tre punti domani sera diventa ancora più importante. La Lazio oggi continua a essere in piena corsa per un posto Champions ma ulteriori passi falsi, dopo un avvio di 2023 tutt'altro che memorabile, non sono più ammessi. Le continue frenate nel nuovo anno hanno suscitato più di qualche delusione nel mondo nel Lazio ma soprattutto nei tifosi. Questo è evidente anche guardando il numero di biglietti venduti per la gara contro i blucerchiati.

Tifosi Lazio

A poco più di 24 ore dalla partita sono appena 4mila i biglietti venduti. Questi, uniti ai 26mila abbonati, comporranno domani sera i 30mila previsti allo Stadio Olimpico. Numeri decisamente inferiori rispetto alla media stagionale di 42.433 spettatori (la quinta in Serie A). Ora starà a Immobile e compagni rispondere sul campo per convincere i tifosi a ripopolare al meglio lo Stadio Olimpico. La spinta dei tifosi per correre verso la Champions League è un fattore decisivo che non può essere sostituito. I tifosi hanno risposto presente a più riprese quest'anno, in casa e in trasferta, in Italia e in Europa, ma l'imperativo è sudare sempre per la maglia.