cittaceleste lazio women WOMEN | Lazio, capitan Castiello suona la carica: “Ancora in tua difesa”

lazio women

WOMEN | Lazio, capitan Castiello suona la carica: “Ancora in tua difesa”

Castiello
Con un post sui propri canali social, il capitano della selezione Women biancoceleste ha suonato la carica in vista della nuova stagione
Stefania Palminteri Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Conto alla rovescia quasi terminato non solo per la Lazio di Maurizio Sarri, ma anche per le ragazze di mister Grassadonia. La Lazio Women aprirà ufficialmente la propria stagione sabato 23 agosto, nella prima gara del Gruppo A della Serie A Women's Cup, contro il Napoli. Sebbene il campionato inizierà il prossimo 5 ottobre le gare contro: Juventus, Parma e appunto Napoli, permetteranno alle biancocelesti di continuare il rodaggio per una stagione in cui sarà forte la voglia di essere protagoniste.

Proprio per questo, attraverso un post pubblicato sui propri canali social, il capitano della Lazio Women, Antonietta Castiello, ha suonato la carica in vista dell'ormai imminente inizio di stagione. "L'attesa è finita. Ancora, ancora e ancora in tua difesa", le parole scelte dalla classe '97 a fare da cornice a un video della personalizzazione della sua maglia numero 16.