Vince la Lazio Women a Cesena ed è un successo pesantissimo per la classifica. Al termine del match è intervenuta ai microfoni dei canali ufficiali del club una delle ex di giornata Giulia Mancuso. Queste le sue parole. “È stato molto emozionante, sentivo molto la gara. Dopo il primo pallone sono riuscita a buttare via l’ansia e iniziare la partita. È una vittoria che pesa molto, era una gara tosta contro una squadra molto aggressiva sul campo di casa. È stata fondamentale, è un passo importante per noi per il campionato. Volevamo vincere per passare una Pasqua serene, in testa alla classifica: sarà bellissimo. Ora rimangono sette finali, alla prossima giocheremo col Chievo: è un’ottima squadra, dobbiamo essere cattive dall’inizio per evitare di soffrire e sbloccarla subito”.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
lazio women
WOMEN | Cesena-Lazio, Mancuso: “Grande emozione e successo fondamentale”
Le parole della calciatrice biancoceleste, intervenuta ai microfoni dei canali ufficiali del club dopo il successo ottenuto con le romagnole
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA