La prima partita di campionato del 2023 sorride alla Lazio Women. Le ragazze di Catini soffrono al Fersini contro un ottimo Cesena, ma allo scadere trovano la vittoria che vale la conferma del primo posto in classifica. Ai microfoni del sito ufficiale biancoceleste intanto dopo il termine della gara è intervenuta l’autrice del gol vittoria, Marta Varriale. Di seguito le sue parole.
lazio women
WOMEN | Lazio-Cesena, Varriale: “Segnare emozione unica, vittoria di gruppo”
“Segnare è un’emozione unica, a maggior ragione perché ci ha portate alla vittoria. È arrivato in un momento importante e ne sono molto felice. La vittoria nel finale, così come è accaduto contro il Trento, significa che noi siamo concentrate fino alla fine della partita. Oggi contava soltanto portare a casa i tre punti e ci siamo riuscite.
Quella di oggi è stata una gara sempre aperta, il Cesena ha fatto un’ottima partita però noi ci abbiamo creduto fino all’ultimo. Era troppo importante vincere. Sono alla Lazio soltanto da un mese o poco più, ma le compagne, lo staff e la società mi hanno subito messa nelle condizioni di riuscire a fare bene. Siamo uno splendido gruppo e queste sono le vittorie del collettivo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA