Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

lazio women

WOMEN | Cesena-Lazio, Varriale: “Pensiamo a noi stesse. Sappiamo che…”

Varriale
Le parole della calciatrice biancoceleste, intervenuto ai microfoni dei canali del club alla vigilia della gara contro la squadra romagnola
Michele Cerrotta

Occasione importante per la Lazio Women, che domani alle 14:30 sul campo del Cesena andrà a caccia di un'altra vittoria per confermare il primo posto in solitaria dopo il ko della Ternana nell'ultima giornata. In attesa dello scontro diretto in programma per il terzultimo turno, le biancocelesti proveranno allora a mantenere il primato in classifica. E proprio per presentare la gara è intervenuta ai microfoni dei canali ufficiali del club la calciatrice biancoceleste Marta Varriale. Queste le sue parole. “Il primato solitario significa tutto e niente: siamo concentrate, mancano otto partite alla fine della stagione e dobbiamo sempre fare bottino pieno per centrare la qualificazione. Siamo pronte e determinate per affrontare il Cesena.

L’anticipo? È stata una settimana atipica, con meno tempo, ma sappiamo bene cosa chiede il mister. La difesa sta facendo bene, ma il reparto difensivo è composto da tutta la squadra: si attacca e si difende in undici. Siamo contente di essere la miglior difesa del campionato ma non basta per vincere: c’è competizione, siamo tutte concentrate per il bene della squadra. Siamo contente e unite. Giocare prima della Ternana? Non so se metterà ulteriore pressione, ma dobbiamo pensare solo a noi stesse. Il resto lascia il tempo che trova: dipende tutto da noi”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.