Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

lazio women

WOMEN | Chievo-Lazio, Gomes: “Vittoria che manda un segnale al campionato”

Adriana GOmes
Le parole della calciatrice biancoceleste, intervenuta ai microfoni dei canali ufficiali, al termine della sfida a Verona contro il Chievo
Edoardo Pettinelli Redattore 

La Lazio Women vince a Verona contro il Chievo e difende il primato a +5 in classifica sulla Ternana, che vince nel finale a Brescia. A sei giornate dal termine le biancocelesti si avvicinano al traguardo della promozione, ma servirà mantenere alta la concentrazione da qui alla fine della stagione. Al termine della gara Adriana Gomes è intervenuta ai microfoni dei canali ufficiali del club, commentando la vittoria. Queste le parole della calciatrice biancoceleste.

“Il mister ci ha detto che questa era una delle partite più importanti del campionato. Vincere qui voleva dire mandare un segnale al campionato e così è stato. Primo tempo difficile per il troppo caldo, loro ci hanno messo in difficoltà. Poi nel secondo abbiamo fatto la partita noi. Ternana? Dobbiamo pensare a noi stesse e abbiamo il destino nelle nostre mani. Siamo a +5 sulla Ternana, oggi abbiamo vinto ed era la cosa più importante. Ora torniamo a Roma per ricarire le energie e preparare la prossima gara. Sono una giocatrice che anche nei momenti più difficili non mi butto giù. Credo nel lavoro, sono stata fuori le ultime due partite. Sarebbe stato facile mollare e pensare di essere fuori ormai ma non fa parte di me, della calciatrice che sono. Sono cosciente di ciò che posso dare alla squadra, il cammino è sempre lavorare”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.