La Lazio ancora a sostegno della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne. Venerdì sera la presenza di Eleonora Goldoni, Alessio Romagnoli e Claudio Lotito in occasione dell’illuminazione di Palazzo Chigi. Ieri le iniziative che hanno riguardato l’intera Serie A e il video pubblicato dalla società biancoceleste con protagoniste le calciatrici della Lazio Women. E oggi, proprio in occasione della gara delle biancocelesti contro il Chievo, ancora sostegno da parte del club. Le ragazze di Grassadonia sono infatti scese in campo con una maglia raffigurante due scarpe rosse, la stessa immagine presente sulle bandierine consegnate a tutti i tifosi presenti in tribuna. Alcuni di questi, poi, hanno srotolato uno striscione dal significato inequivocabile: “Basta Violenza sulle donne!”.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
lazio women
WOMEN | Lazio e tifosi contro la violenza sulle donne: le iniziative al Fersini
Molte le iniziative organizzate dalla società biancoceleste e dai sostenitori presenti sugli spalti per la gara della squadra di Grassadonia
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA