Un punto con la Ternana che vale oro per come si era messa la gara, meno in termini di classifica: ora con biancocelesti e umbre c’è anche il Parma in una corsa promozione più delicata che mai. Tre squadre a pari punti, vietati inciampi per non servire assist alle rivali e per non permettere al Cesena - distante tre punti - di rientrare. Fondamentale allora sfruttare gli incroci di calendario, a partire da oggi alle 14:30. La Lazio Women sarà impegnata contro il Ravenna fanalino di coda, un solo punto in tredici partite. Trasferte anche per Ternana e Parma, rispettivamente contro il Chievo settimo e il Pavia dodicesimo. Impegni non proibitivi, ma le beffe sono dietro l’angolo. Ancora senza Goldoni, attesa a febbraio, Grassadoniadovrà evitare cali di concentrazione magari sfruttando anche l’ultima arrivata Adami, per lanciarsi sempre più verso una promozione mai come quest’anno obiettivo dichiarato.
lazio women
WOMEN | Al Fersini la Lazio aspetta il Ravenna, ancora out Goldoni
Biancocelesti impegnate oggi contro la squadra fanalino di coda in classifica: vietati passi falsi per rimanere in vetta con Ternana e Parma
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA