Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

lazio women

WOMEN | Lazio, al Fersini arriva un Verona ferito. Convocata Hovmark

Lazio Women
Le biancocelesti reduci dal successo nello scontro diretto contro il Parma affrontano le venete, che hanno subito quattro reti dal Cesena
Michele Cerrotta

Senza possibilità di fermarsi: vive così la Lazio Women, costretta a vincere ogni gara per continuare a inseguire l’obiettivo dichiarato della promozione. Si sta rivelando infatti molto agguerrito il campionato di Serie B femminile, con le biancocelesti in testa insieme alla Ternana e Cesena e Parma distati di appena tre punti. Il margine di errore è ridotto al minimo, per questo oggi alle 14:30 al Fersini, contro un Verona ferito dal poker subito proprio dal Cesena, sarà fondamentale non commettere passi falsi.

Anche perché la Ternana, impegnata in trasferta contro la Freedom, ha sulla carta un match decisamente più agevole. Scontro diretto poi tra Parma e Cesena per stabilire le gerarchie alle spalle della coppia di testa, scontato dire come il pareggio sarebbe forse il risultato migliore, quanto meno per non doversi costantemente guardare anche alle spalle. Non ci sarà ancora Goldoni, alle prese con un infortunio e attesa in campo intorno a fine febbraio, ma Grassadonia potrà contare su Maria Hovmark, ultimo acquisto di questo mercato invernale. Attaccante, ha scelto la maglia numero 9 e potrà dare una mano a un reparto già stellare.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.