Contro il Freedom a caccia del settimo successo consecutivo in campionato. La Lazio Women di mister Grassadonia riparte da Cuneo con l'imperativo di allungare la striscia perfetta mostrata fin qui. Un orecchio a Parma dove la Ternana (unica a punteggio pieno insieme alle biancoceleste) cercherà di tenere il ritmo della Lazio. A pochi minuti dalla sfida contro il Freedom mister Grassadonia ha presentato la gara.
lazio women
WOMEN | Freedom-Lazio, Grassadonia: “Non ci sono gare facili. Turnover? Per ora…”
"Ci aspetta una partita molto importante e insidiosa. Gare facili non ce ne sono, sappiamo di affrontare una squadra che ha fame di punti e troveremo una gra tosta dove dovremmo farsi trovare pronti sicuramente. Paura del loro entusiasmo ? Si cosi come della voglia di andare avanti e dell'ambvizione di affornatre la Lazio ma allo stesso tempo dobbiamo pensare a noi continuando questo percorso che ci vede in testa ma è ancor aun campionato molto lungo.
Chi è la Lazio deve vivere la tensione nel modo giusto senza lasciarsi coinvolgere da quelle negative, solo quelle positive in un cammino importante. Dobbiamo pensare solo a noi e a continuare il nostro percorso inanellando vittoria dopo vittoria. Cambi? In questo momento abbiamo la rosa al completo e quindi a seconda della settimana delle ragazze e di chi affrontiamo potremmo cambiare ma ora si gioca una volta a settimana quindi non penso ci sia necessità di turnover al netto di scelte tecniche o tattiche".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA