Intervenuta ai microfoni Be.Pi.TvEleonora Goldoni ha parlato in merito alla situazione della Lazio Women e della stagione che dovranno fare per tornare in Serie A. "Era veramente importante per noi portare a casa la vittoria e sono estremamente orgogliosa della squadra che è riuscita a rialzarsi dopo l’1-0 per loro e ha portato a casa la prestazione. Questa Lazio può arrivare veramente lontano, perché è una squadra veramente forte, veramente completa.
lazio women
WOMEN | Goldoni: “Questa Lazio può arrivare lontano. Siamo forti e lo sappiamo”
Tante volte chi parte dalla panchina cambia le partite, perché in realtà siamo un tutt’uno, siamo tutte fondamentali, ogni volta lo si dimostra e anche questa volta è stata la dimostrazione. Alla fine del primo tempo il mister ci ha risvegliato, perché avevamo la testa bassa ed è giusto invece credere in tutti i 95 minuti della partita. Una partita è lunga e mai dire mai. Può iniziare e terminare il primo tempo in un modo, ma poi siamo uscite nel secondo tempo, eravamo un’altra squadra e ci abbiamo creduto. Siamo forti e queste prestazioni, questi accaduti, lo dimostrano".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA