cittaceleste lazio women WOMEN | Lazio, Goldoni: “Europeo esperienza fantastica. In campo…”

lazio women

WOMEN | Lazio, Goldoni: “Europeo esperienza fantastica. In campo…”

Goldoni
Intervenuta ai microfoni di Nonsolomercato, la centrocampista biancoceleste ha parlato dell'esperienza all'Europeo con la maglia azzurra
Edoardo Pettinelli Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Intervenuta ai microfoni di Nonsolomercato, la centrocampista della Lazio Women, Eleonora Goldoni, ha parlato dell'esperienza vissuta all'Europeo con la maglia azzurra, dicendo poi la sua sulle trattative più calde di questa sessione di calciomercato.

"L’Europeo con l’Italia è stata un’esperienza fantastica. C’era una magia nella squadra, il piacere di stare insieme. In campo riuscivamo a esprimere tutto questo. Fa onore al movimento che due delle nostre compagne (Cantore e Girelli, ndr.) siano tra le trenta migliori al mondo e candidate al Pallone d’Oro. Lookman? A me piace tantissimo come giocatore, penso che possa completare il reparto offensivo dell’Inter. Mi auguro che vada in porto l’operazione. Provo a mettermi nei suoi panni: sicuramente non sta vivendo un bel periodo, a noi giocatori o giocatrici non piace essere trattati come dei pacchetti postali, siamo persone. Io lo difendo, se ha la sensazione che all’Atalanta non è più la stessa cosa. Un giocatore non sereno non è utile, anche se il non presentarsi in ritiro resta una sua grande mancanza di professionalità”.