cittaceleste lazio women WOMEN | Lazio, Goldoni: “Iniziano settimane difficili. Tornerò più forte”

lazio women

WOMEN | Lazio, Goldoni: “Iniziano settimane difficili. Tornerò più forte”

Goldoni
Attraverso un messaggio sui propri profili social la centrocampista della selezione Women biancoceleste ha parlato dell'infortunio rimediato
Edoardo Benedetti Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Attraverso un messaggio sui propri profili social la centrocampista della selezione Women biancoceleste, Eleonora Goldoni, ha parlato dell'infortunio rimediato che la terrà fuori diverso tempo. Chiara però la voglia dell'azzurra: lavorare per tornare ancora più forte.

"Fa male non poter essere in campo con le mie compagne, ma vederle giocare e vincere così mi riempie d’orgoglio. Per me iniziano settimane difficili, fatte di stop, pazienza e tanto lavoro per tornare ancora più forte. Le prove si presentano perché siamo in grado di superarle, ecco che questa brutta notizia è solo l’ennesimo avversario. Leoncino combatte, Leoncino tornerà".