Torna in campo la Lazio Women. Le biancocelesti vanno alla caccia di punti importanti per la promozione diretta, visto il primo posto in classifica a quota 62 punti. Alla viglia del match contro il Chievo Verona, mister Grassadonia ha parlato così ai microfoni del canale ufficiale della società.
lazio women
WOMEN | Chievo-Lazio, Grassadonia: “Per noi è una finale”
"Per noi è una finale. Non dobbiamo sbagliare niente: come sempre le ragazze si stanno preparando con grande intensità. Abbiamo una grande opportunità, ma sarà una partita difficile. Hanno un ottimo rendimento nell'ultimo periodo. L'approccio sarà importante, nelle ultime partite abbiamo un po' peccato in questo. E' un match delicato e importante. La classifica non va guardata, ogni gara è determinante. Ne mancano ancora tante alla fine del campionato. Sono contento di avere tante scelte, fa bene avere competizione nei ruoli, anche alle giocatrici. Chi starà meglio partirà dall'inizio. Il campo sintetico? Può essere un fattore, ma non dev'esserlo. Troveremo una squadra dinamica davanti a noi, dovremo essere bravi a partire bene da subito".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA