lazio women

WOMEN | Lazio, Ferrandi: “Felice di essere tornata: vogliamo la Serie A”

Giulia Ferrandi
Le parole della giocatrice della Lazio Giulia Ferrandi sul suo ritorno in biancoceleste e sulla voglia di tornare in Serie A con questa maglia

E' ormai alle porte l'inizio della stagione anche per la Lazio Women. Le biancocelesti, allenate da mister Grassadonia, avranno l'obiettivo di tornare in Serie A. Tra i volti nuovi, c'è il ritorno di Giulia Ferrandi. La centrocampista biancoceleste si è raccontata ai microfoni del canale ufficiale della società.

Queste le parole della centrocampista: "Sono veramente felice di essere tornata alla Lazio, spero sia una stagione di successi. Sono cresciuta, ho un anno importante alle spalle fatto a Napoli dove abbiamo vinto il campionato. Mi ha lasciato molto, non vedo l'ora di scendere in campo e far vedere tutto ciò che ho imparato. Il progetto biancoceleste è ambizioso: sono felice anche di essere allenata da mister Grassadonia

Dovremo giocare in maniera determinata e aggressiva, cerchiamo il riscatto per tornare in Serie A. Il centrocampo è di ottimo livello, stiamo lavorando in maniera intensa. Sicuramente si lavora su principi diversi rispetto a prima: sarò a completa disposizione del mister e dello staff. Alle più giovani ricordo sempre l'importanza di questa società, aiutandole a crescere il più possibile. Fioretto promozione? Un nuovo tatuaggio deciso in ritiro, un pollo. Spero di spiegarvelo più avanti...".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.